Sarà il Foggia di Fabio Gallo il prossimo avversario della Viterbese di mister Giacomo Filippi, reduce dal pareggio a reti bianche contro il Picerno nello scorso turno di campionato. Padroni di casa che occupano momentaneamente il 16° posto in classifica a quota 10 punti e in piena zona playout, a una sola lunghezza dalla zona salvezza occupata proprio dai pugliesi. Appuntamento con Viterbese-Foggia domenica ore 14:30 allo stadio Enrico Rocchi, gara valevole per l’11a giornata di Serie C, girone C.
Viterbese-Foggia: le probabili formazioni

Togliersi dalla zona rossa della classifica con una vittoria che cambierebbe questo mese così complesso fatto di alti e bassi. Stessi risultati, stessi punti nelle ultime cinque partite e una sfida che potrebbe far volare con il vento in poppa il vincitore. Ecco le probabili formazioni:
VITERBESE (3-4-1-2): Fumagalli; Marenco, Ricci, Monteagudo; Nesta, Mbaye, Megelaitis, Rodio; Mungo; Polidori, Marotta. Allenatore: Giacomo Filippi
FOGGIA (3-5-2): Nobile; Malomo, Sciacca, Rizzo; Nicolao, Frigerio, Petermann, Di Noia, Costa; Ogunseye, D’Ursi. Allenatore: Fabio Gallo
Diretta tv
La partita Viterbese-Foggia andrà in onda in esclusiva sulla piattaforma streaming di Eleven Sports: appuntamento domenica ore 14:30 allo stadio comunale Enrico Rocchi di Viterbo.
Simone Cimaglia
Seguici su Google News