22.1 C
Roma
Ottobre 1, 2022, sabato

Ultime News

Viterbese, i gialloblu interrompono il prestito di Gabriele Galardi

- Advertisement -

La Viterbese ha annunciato l’interruzione del prestito di Gabriele Galardi, che torna al Milan. Per lui, comunque, sirene ancora dalla Serie C

Gabriele Galardi torna al Milan

La Viterbese con un brevissimo comunicato, mette fine al prestito del terzino sinistro classe 2002, proprietà del Milan, società alla quale ritorna dopo la breve parenteso vissuta a Viterbo.

Il giovane difensore cresciuto nella Vigor Perconti prima e nelle formazioni giovanili del Diavolo, alla sua prima esperienza inassoluto in una prima squadra e nella Serie C, non è riuscito a far breccia nei dirigenti del club laziale, che pure lo avevano aggregato alla prima squadra nel corso dell’ultima estate.

Galardi, che voci di corridoio vorrebbero comunque impegnato nel prossimo futuro ancora in Serie C, ha comunque totalizzato 6 presenze in questa stagione con la Viterbese.

Questo il comunicato diffuso dalla Viterbese:

“La U.S. Viterbese 1908 comunica che il prestito di Gabriele Galardi dal Milan è stato risolto anticipatamente. Il Presidente Marco Arturo Romano e tutta la società desiderano ringraziare Gabriele per quanto fatto in maglia gialloblu e gli augurano le migliori fortune per il suo futuro”.

Fonte: Ufficio stampa U.S. Viterbese 1908

Viterbese in campo domenica

L’addio a Galardi potrebbe presagire all’arrivo di altri rinforzi nel reparto arretrato dei gialloblu, ma questo andrà visto solo nei prossimi giorni. Per il momento la suqadra prepara il prossimo incontro di campionato, fissato per domenica prossima alle ore 15.00 al “Rocchi”. Nell’occasione, dall’altra parte del campo, ci sarà la capolista Ternana, intenzionata a prolungare il proprio periodo “magico”.

Nell’ultima di campionato, inoltre, la Viterbese ha per la prima volta vinto in casa, superando con un go di Markic il Teramo, toccando così quota 18 punti. La formazione di Taurino ha l’esigenza di salire in classifica, allontanandosi dalla zona “calda”. Le Fere, il “peggior” avversario da incontrare in questo campionato di Serie C, saranno un ostacolo certamente impegnativo. La Viterbese, comunque, dovrà dimostrare di essere cresciuta.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Lega Pro

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -