È tempo di ripartire per la Viterbese di Emanuele Pesoli, che prima della sosta natalizia affronterà il Giugliano in una gara che può rappresentare un vero e proprio spartiacque in chiave salvezza. Viterbese-Giugliano avrà luogo questo pomeriggio all’Enrico Rocchi, con il calcio d’inizio fissato alle 14:30, gara valevole per la 20a giornata di Serie C, girone C.
Viterbese-Giugliano, probabili formazioni

L’obiettivo è ritrovare quella vittoria che manca ormai da ben due mesi, dalla gara del 18 ottobre vinta con l’Avellino per 2-0. Dopo la sconfitta subìta con la Virtus Francavilla, i gialloblù cercano il riscatto contro il Giugliano, quinta forza del campionato a quota 27 punti. Pesoli sembra intenzionato a cambiare qualche interprete rispetto all’undici sceso in campo nello scorso turno.
In porta non si tocca Bisogno. Difesa composta da Semenzato e Riggio sulle corsie laterali, mentre al centro agirà la coppia Ricci-Marenco. Batteria di centrocampo che vedrà posizionarsi sugli esterni Mungo e Andreis, con Megelaitis e Mbaye ad occupare la parte centrale del campo. In attacco ci saranno Polidori e Volpicelli, che rientra dopo l’assenza contro la Virtus Francavilla.
VITERBESE (4-4-2): Bisogno; Semenzato, Ricci, Marenco, Riggio; Mungo, Megelaitis, Mbaye, Andreis; Volpicelli, Polidori. ALLENATORE: Vincenzo Santoruvo (Emanuele Pesoli squalificato).
GIUGLIANO (3-5-2): Sassi, Biasol, Zullo, Berman; Rondinella, Gladestony, Felippe, R. Poziello, Oyewale; Rizzo, Salvemini. ALLENATORE: Raffaele Di Napoli.
Diretta tv
Sarà possibile seguire Viterbese-Giugliano in esclusiva sulla piattaforma streaming di Eleven Sports: appuntamento all’Enrico Rocchi per il calcio d’inizio delle ore 14:30.
Simone Cimaglia
Seguici su Google News