7.9 C
Roma
Gennaio 31, 2023, martedì

Ultime News

Viterbese-Giugliano, Serie C: probabili formazioni e dove vederla

- Advertisement -

È tempo di ripartire per la Viterbese di Emanuele Pesoli, che prima della sosta natalizia affronterà il Giugliano in una gara che può rappresentare un vero e proprio spartiacque in chiave salvezza. Viterbese-Giugliano avrà luogo questo pomeriggio all’Enrico Rocchi, con il calcio d’inizio fissato alle 14:30, gara valevole per la 20a giornata di Serie C, girone C.

Viterbese-Giugliano, probabili formazioni

U.S. Viterbese 1908 - Photo credits Profilo ufficiale Facebook U.S. Viterbese 1908
U.S. Viterbese 1908 – Photo credits Profilo ufficiale Facebook U.S. Viterbese 1908

L’obiettivo è ritrovare quella vittoria che manca ormai da ben due mesi, dalla gara del 18 ottobre vinta con l’Avellino per 2-0. Dopo la sconfitta subìta con la Virtus Francavilla, i gialloblù cercano il riscatto contro il Giugliano, quinta forza del campionato a quota 27 punti. Pesoli sembra intenzionato a cambiare qualche interprete rispetto all’undici sceso in campo nello scorso turno.

In porta non si tocca Bisogno. Difesa composta da Semenzato e Riggio sulle corsie laterali, mentre al centro agirà la coppia Ricci-Marenco. Batteria di centrocampo che vedrà posizionarsi sugli esterni Mungo e Andreis, con Megelaitis e Mbaye ad occupare la parte centrale del campo. In attacco ci saranno Polidori e Volpicelli, che rientra dopo l’assenza contro la Virtus Francavilla.

VITERBESE (4-4-2): Bisogno; Semenzato, Ricci, Marenco, Riggio; Mungo, Megelaitis, Mbaye, Andreis; Volpicelli, Polidori. ALLENATORE: Vincenzo Santoruvo (Emanuele Pesoli squalificato).

GIUGLIANO (3-5-2): Sassi, Biasol, Zullo, Berman; Rondinella, Gladestony, Felippe, R. Poziello, Oyewale; Rizzo, Salvemini. ALLENATORE: Raffaele Di Napoli.

Diretta tv

Sarà possibile seguire Viterbese-Giugliano in esclusiva sulla piattaforma streaming di Eleven Sports: appuntamento all’Enrico Rocchi per il calcio d’inizio delle ore 14:30.

Simone Cimaglia

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -