Viterbese-Giugliano, Serie C: probabili formazioni e dove vederla

- Advertisement -

È tempo di ripartire per la Viterbese di Emanuele Pesoli, che prima della sosta natalizia affronterà il Giugliano in una gara che può rappresentare un vero e proprio spartiacque in chiave salvezza. Viterbese-Giugliano avrà luogo questo pomeriggio all’Enrico Rocchi, con il calcio d’inizio fissato alle 14:30, gara valevole per la 20a giornata di Serie C, girone C.

Viterbese-Giugliano, probabili formazioni

U.S. Viterbese 1908 - Photo credits Profilo ufficiale Facebook U.S. Viterbese 1908
U.S. Viterbese 1908 – Photo credits Profilo ufficiale Facebook U.S. Viterbese 1908

L’obiettivo è ritrovare quella vittoria che manca ormai da ben due mesi, dalla gara del 18 ottobre vinta con l’Avellino per 2-0. Dopo la sconfitta subìta con la Virtus Francavilla, i gialloblù cercano il riscatto contro il Giugliano, quinta forza del campionato a quota 27 punti. Pesoli sembra intenzionato a cambiare qualche interprete rispetto all’undici sceso in campo nello scorso turno.

In porta non si tocca Bisogno. Difesa composta da Semenzato e Riggio sulle corsie laterali, mentre al centro agirà la coppia Ricci-Marenco. Batteria di centrocampo che vedrà posizionarsi sugli esterni Mungo e Andreis, con Megelaitis e Mbaye ad occupare la parte centrale del campo. In attacco ci saranno Polidori e Volpicelli, che rientra dopo l’assenza contro la Virtus Francavilla.

VITERBESE (4-4-2): Bisogno; Semenzato, Ricci, Marenco, Riggio; Mungo, Megelaitis, Mbaye, Andreis; Volpicelli, Polidori. ALLENATORE: Vincenzo Santoruvo (Emanuele Pesoli squalificato).

GIUGLIANO (3-5-2): Sassi, Biasol, Zullo, Berman; Rondinella, Gladestony, Felippe, R. Poziello, Oyewale; Rizzo, Salvemini. ALLENATORE: Raffaele Di Napoli.

Diretta tv

Sarà possibile seguire Viterbese-Giugliano in esclusiva sulla piattaforma streaming di Eleven Sports: appuntamento all’Enrico Rocchi per il calcio d’inizio delle ore 14:30.

Simone Cimaglia

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

Calciomercato Roma, le retrocessioni fanno bello Pinto!

Il cassetto degli obiettivi sportivi di questa stagione si può tranquillamente chiudere nel grande armadio di Trigoria. Le luci dei riflettori saranno puntate, adesso,...

Calciomercato Roma, in arrivo il terzo rinforzo del nuovo anno?

Dopo aver praticamente bloccato Houssem Aouar ed Evan N'Dicka, Tiago Pinto si è lanciato sul terzo tassello della sua anticipata campagna acquisti: con il...

Josè Mourinho, gesto inequivocabile: il futuro dello Special One

Squalificato per Roma-Spezia, Josè Mourinho ha compiuto un giro di campo a fine partita con i suoi calciatori. Osannato, come sempre, dal pubblico romanista,...

La Roma torna in Europa League: battuto lo Spezia all’Olimpico

La Roma di Josè Mourinho batte lo Spezia allo Stadio Olimpico 2-1 e centra la qualificazione alla prossima Europa League. Finale rovente con gli...