11.5 C
Roma
Ottobre 19, 2021, martedì

Viterbese-Grosseto, Serie C: le ultime e le probabili formazioni

- Advertisement -

Viterbese-Grosseto di scena nel pomeriggio al “Rocchi” a partire dalle 17.30, per l’ottava giornata del campionato di Serie C girone B. Le ultime due formazioni del raggruppamento, puntano in questo scontro diretto tra “disperate”, alla ricerca della prima vittoria stagionale. Ecco come i due allenatori potrebbero scegliere di iniziare la partita.

Statistiche e curiosità di Viterbese-Grosseto

La Viterbese, con soli 3 punti dopo le prime sette giornate (3 pareggi, 4 sconfitte), approccia il quarto impegno interno, dopo la sconfitta subita in quel di Teramo per 1-0 (gol-partita di Cuccurullo). Il pessimo inizio dei gialloblu, ha convinto la dirigenza del club a rimuovere dall’incarico Alessandro Dal Canto, dando poi a Giovanni Raffaele, il compito di riportare la squadra a ben altre quote. Centrare la vittoria, a questo punto della stagione, sembra la medicina di cui la squadra laziale ha estrema necessità.

Il Grosseto, invece, di punti in graduatoria ne ha 4 (4 pareggi, 3 sconfitte) ed è reduce da due sconfitte consecutive. La prima è arrivata sul campo della Fermana per 2-0, mentre la seconda è maturata sabato scorso in casa contro il Cesena. A decidere la gara in favore dei bianconeri romagnoli, ci ha pensato la rete griffata Bortolussi nel corso del primo segmento di gara.

I precedenti e pronostici di Viterbese-Grosseto

Viterbese-Grosseto si è giocata in tutto due volte. Nel primo caso (Serie C, 13 febbraio 1977), la vittoria andò alla formazione toscana, che festeggiò la vittoria con il punteggio di 1-0. Successivamente però (Serie D, 28 febbraio 2016), con lo stesso punteggio vinse la squadra laziale. Nuovo è invece l’incrocio tra i due allenatori.

La Viterbese, in questa circostanza, scenderà in campo con i favori dei pronostici pregara. I bookmakers, infatti, quotano la vittoria dei gialloblu 2.05 volte la posta, mentre quella degli ospiti 3.45. In caso di partià, infine, il moltiplicatore è fissato a 3.30.

Le probabili formazioni della gara

Viterbese (3-4-3): Bisogno; van der Velden, D’Ambrosio, Marenco; Pavlev, Foglia, Adopo, Urso; Volpicelli, Capanni, Murilo. All.: G. Raffaele

Grosseto (4-3-1-2): Barosi; Raimo, Siniega, Ciolli, Semeraro; Serena, Vrdoljak, Cretella; De Silvestro; Moscati, Dell’Agnello. All.: L. Magrini

Arbitro: E.F. Cavaliere Assistenti: M. Carpi Melchiorre-A. Torresan Quarto ufficiale: D. Mirabella

Dove vedere la partita

Viterbese-Grosseto, sarà trasmessa in diretta e in streaming dalla piattaforma di Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento o acquistando il singolo evento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie C

(Photo credit: U.S. Viterbese 1908)

Link foto: https://www.facebook.com/usviterbese/photos/pcb.4362975647143642/4362973913810482

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -