7.3 C
Roma
Novembre 28, 2022, lunedì

Ultime News

Viterbese, il presidente Romano: “Le ultime vittorie ci danno fiducia”

- Advertisement -

La Viterbese è in posizione di classifica non certo comoda, visto che attualmente occupa il primo posto utile per disputare gli agognati playout. Va detto però che l’impegno non sta mancando affatto, ed in questo senso i tifosi possono ritenersi soddisfatti in quanto la loro squadra sta comunque mostrando i denti per cercare di salvarsi. Le ultime 2 partite sono in tal senso confortanti. Quest’ultime sono state due vittorie, le quali hanno riacceso la speranza di una salvezza diretta. Ha parlato di questo e altro il presidente Marco Arturo Romano, in vista del match contro la Reggiana.

Romano: “Penso solo alla Viterbese”

La prima domanda del Messaggero per il patron Marco Arturo Romano non poteva che essere sulla Reggiana, prossima avversaria della Viterbese e sua ex squadra. Infatti egli fu uno dei soci fondatori della squadra emiliana nel 2018, nell’anno della ripartenza dalla Serie D. Oggi al comando della Viterbese ha comunque espresso parole al miele, affermando come a Reggio Emilia abbia ancora tanti amici. Allo stesso tempo si è detto concentrato sulla sua Viterbese e speranzoso di fare punti. In questo senso, ha ammesso la forza degli avversari, ma si è comunque detto fiducioso su una possibile buona prestazione dei suoi.

A detta sua “la partita sarà importante, così come le altre tre che mancano da qui alla fine”. Inevitabile poi la domanda sulla posizione di classifica, alla quale Marco Arturo Romano ha risposto con realismo, affermando come la salvezza senza playout sia lontana. Ha continuato affermando come “sarà necessario cercare di conquistare la miglior posizione possibile in vista degli spareggi”. Infine si è espresso sulle due ultime partite, affermando come le vittorie siano state molto importanti e abbiano dato fiducia alla squadra.

Dario Brancaccio

Seguici su Instagram, Facebook e Metrò

Google News

Photo credit Facebook U.S. Viterbese 1908

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -