28.6 C
Roma
Settembre 16, 2021, giovedì

Viterbese-Imolese, Serie C: le ultime e le probabili formazioni

- Advertisement -

Viterbese-Imolese è la sfida della seconda giornata del campionato di Serie C girone B, che prenderà il via al “Rocchi” alle 17.30. Nella prima in casa, i laziali cercano il primo successo stagionale, seppure dall’altra parte ci sarà una formazione che vuole riscattare il passo falso di una settimana fa. Così le probabili formazioni della gara.

Statistiche, precedenti e curiosità di Viterbese-Imolese

Nella prima giornata di campionato, la Viterbese ha strappato un punto nelle gara esterna giocata contro la Fermana. Nel 3-3 finale, gol per Urbinati Bolsius e Nepi per i padroni di casa, Murilo, Volpicelli e Capanni per i laziali. Nella Coppa Italia di Serie C, invece, i gialloblu hanno conquistato l’accesso alla fase successiva, superando al “Rocchi” il Gubbio per 2-1.

Gli highlights di Fermana-Viterbese

Per quello che riguarda la squadra di Fontana, va ricordato che nella prima giornata, in casa, la squadra non è riuscita a evitare la sconfitta contro la Lucchese, che al “Galli” è passata con il punteggio di 0-1 (gol decisivo di Semprini). L’Imolese, tuttavia, ha superato il primo turno della Coppa Italia di categoria, battendo in casa la Carrarese, con il punteggio di 2-1.

Sono due i precedenti di Viterbese-Imolese. In un’occasione il successo è andato ai laziali, mentre nell’ultima sfida, le squadre non sono andate oltre l’1-1. Inedito è il confronto tra i due allenatori.

Le probabili formazioni di Viterbese-Imolese

Viterbese (4-3-1-2): Daga; Fracassini, D’Ambrosio, van der Velden, Ricchi; Alberto, Foglia, Calcagni; Capanni; Murilo, Volpicelli. All.: A. Dal Canto

Imolese (4-3-3): Rossi; Cerretti, Angeli, Rinaldi, La Vardera; Lia, D’Alena, Benedetti; Padovan, De Sarlo, Lombardi L. All.: G. Fontana

Arbitro: L. De Angeli Assistenti: A. El Filali-A. Miccoli Quarto ufficiale: M. Ubaldi

I pronostici e la diretta TV

Secondo le valutazioni dei bookmakers, la Viterbese è favorita per la vittoria finale. Il successo dei gialloblu, infatti, è quotato 1.78, mentre il successo degli ospiti fa salire la quota a 4.50. Per il pareggio, infine, è prevista una quota non inferiore a 3.35 volte la posta.

Viterbese-Imolese potrà essere seguita sulla piattaforma di Eleven Sports, in diretta e in streaming. Necessaria la sottoscrizione di un abbonamento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Sport

Pagina Facebook Metropolitan Magazine

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine

Lega Pro

(Photo credit: U.S. Viterbese 1908)

Link foto:https://www.facebook.com/usviterbese/photos/pcb.4231006637007211/4231006353673906

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -