32.3 C
Roma
Agosto 8, 2022, lunedì

Ultime News

Viterbese, obiettivo salvezza. Bonucci carica: “C’è da vincere una battaglia”

- Advertisement -

Sabato pomeriggio la Viterbese affronterà la Fermana ed avrà il grande obiettivo di centrare la salvezza. La sconfitta per 1-0 nella gara di andata dei play-out allo Stadio Recchioni di Fermo costringe la squadra laziale a dover centrare la vittoria al ritorno per evitare la retrocessione in Serie D. I grandi ex della squadra chiamano a raccolta i tifosi, spicca tra tutte la voce di Leonardo Bonucci, attuale difensore della Juventus e della nazionale italiana, che invita la gente a riempire lo stadio per aiutare la squadra a raggiungere la salvezza.

Viterbese, Bonucci carica i tifosi per centrare l’obiettivo salvezza

In questi giorni sui social si è assistito ad una grande iniziativa dei tifosi che invitano tutti a riempire lo stadio per sostenere la squadra ed evitare una tragica retrocessione in Serie D che aprirebbe gravissime problematiche sul futuro della società. Sui profili ufficiali della Viterbese scorrono delle immagini storiche dei successi del club, come quello sul Monza in Coppa Italia di Serie C, l’8 maggio del 2019. Oggi però l’obiettivo non è quello di portare a casa un trofeo, quanto quello di centrare una salvezza che viene augurata anche da ex calciatori della Viterbese, tra i quali figura proprio Leonardo Bonucci.

Sabato si gioca un match importante per i colori gialloblu. Riempiamo lo stadio Enrico Rocchi, facciamo sentire il sostegno ai nostri Leoni. Forza Viterbese, andiamo!“, queste le parole di Leonardo Bonucci, uno dei più grandi ex tesserati della società, che invita i tifosi a sostenere la squadra per riuscire a centrare l’obiettivo salvezza. Quello di Bonucci non è stato l’unico appello di ex calciatori della Viterbese: è arrivato il supporto di Massimiliano Farris (allenatore in seconda dell’Inter), Massimiliano Nardecchia, Daniele Goletti e Lillo Puccica. La trasmissione radiofonica “Diretta Sport” ha raccolto tutti questi interventi in un unico, emozionante, servizio, sperando che questi appelli aiutino la Viterbese a raggiungere la tanto agognata salvezza.

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -