32.3 C
Roma
Agosto 8, 2022, lunedì

Ultime News

Viterbese-Pontedera, Serie C: diretta streaming e probabili formazioni

- Advertisement -

Viterbese-Pontedera oggi in campo al “Rocchi” a partire dalle 14.30, per la 14a giornata del campionato di Serie C girone B. I padroni di casa dopo l’esonero di mister Raffaele, hanno come unico obiettivo quello di fare punti, senza se e senza ma, al di là del fatto che l’avversario di giornata è formazione da prendere con le molle. Così le probabili formazioni della gara.

Statistiche e curiosità di Viterbese-Pontedera

Il brutto momento che vive la squadra gialloblu, domenica scorsa ha vissuto una nuova puntata, fatta dalla sconfitta subita in trasferta contro la Pistoiese. A decide l’incontro in favore della formazione toscana per 2-1, le reti di Pinzauti su rigore e Gennari, contro le quali poco ha potuto la segnatura firmata da Volpe per il momentaneo pareggio. Il risultato ha determinato l’esonero di Raffaele e l’arrivo, almeno per il momento, di Punzi, già allenatore della formazione Primavera. Nei precedenti incontri giocati dalla Viterbese, invece, un pareggio (Ancona Matelica) e una sconfitta (Imolese). Prima dell’incontro odierno, la Viterbese occupa l’ultima posizione in classifica con 7 punti (1 vittoria, 4 pareggi, 8 sconfitte).

Il Pontedera, invece, affronta la trasferta di questo pomeriggio, dopo aver ottenuto una balsamica vittoria sabato scorso in casa, nel derby che l’ha vista contrapposta al Grosseto. A mandare ko i corregionali, le reti firmate da Magnaghi e Perretta nella prima parte della sfida. Successo importante quello dello scorso weekend, che ha interrotto un pessimo filotto di risultati, i quali comprendevano  pareggio (Reggiana) e 4 sconfitte (Gubbio,Lucchese, Cesena, Fermana). Al momento in graduatoria la squadra di Maraia si presenta in 13a posizione con 15 punti (4 vittorie, 3 pareggi, 6 sconfitte).

Precedenti e pronostici di Viterbese-Pontedera

Sono in tutto 5 i precedenti che hanno visto protagoniste le due formazioni. Al momento si contano  vittorie della Viterbese e  pareggio. L’ultima volta che si è giocata Viterbese-Pontedera (Playoff Lega Pro, 11 maggio 2018), la squadra laziale centrò la vittoria con il punteggio di 2-1.

La Viterbese scenderà in campo con unlieve vantaggio, almeno se si considerano le quote proposte dai bookmakers nella cirocstanza. Il successo dei gialloblu è fissato a 2.35, il apreggio a 3.10, mentre la vittoria dei toscani è quotata 3.00 volte la posta scommessa.

Le probabili formazioni della gara

Viterbese (3-5-2): Daga; van der Velden, D’Ambrosio, Martinelli; Pavlev, Calcagni, Iuliano, Foglia, Urso; Volpicelli, Volpe. All.: F. Punzi

Pontedera (3-5-2): Sposito; Matteucci, Bakayoko, Espeche; Perretta, Catanese, Barba, Caponi, Milani; Magnaghi, Benedetti. All.: I. Maraia

Arbitro: F. Pirrotta Assistenti: A. Lalomia-E. Bocca Quarto ufficiale: L. Angelucci

Dove vedere la partita in TV

Viterbese-Pontedera potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports, o acquistando un abbonamento, o il singolo evento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie C

(Photo credit: U.S. Viterbese 1908)

Link foto: https://www.facebook.com/usviterbese/photos/a.533883736719538/4487860231321849/

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -