14 C
Roma
Dicembre 5, 2022, lunedì

Ultime News

Viterbese-Potenza, Serie C: probabili formazioni e dove vederla

- Advertisement -

Si respira già aria di spareggio in casa Viterbese, che domenica all’Enrico Rocchi si prepara ad accogliere il Potenza di Giuseppe Raffaele, ex della gara, allenatore dei gialloblù solo per poco più di un mese durante la scorsa stagione. Padroni di casa che proveranno a riscattare la sconfitta per 2-1 rimediata dal Foggia nel precedente turno di campionato. Viterbese-Potenza in programma domenica all’Enrico Rocchi, con il calcio d’inizio fissato alle ore 14:30, gara valevole per il 12° turno di Serie C, girone C.

Probabili formazioni

U.S. Viterbese 1908 - Photo credits Profilo ufficiale Facebook U.S. Viterbese 1908
U.S. Viterbese 1908 – Photo credits Profilo ufficiale Facebook U.S. Viterbese 1908

Gialloblù chiamati a riscattare la brutta caduta rimediata tra le mura amiche del Rocchi contro il Foggia di Fabio Gallo nello scorso turno di campionato, uscito vincitore per 2-1 grazie alle reti di Garattoni e Di Pasquale. Illusorio il momentaneo pareggio siglato all’ora di gioco da Alessandro Marotta. Viterbese che attualmente occupa il 17° posto in classifica a quota 10 punti, a pari merito proprio con il Potenza, in piena zona playout. Ecco le probabili formazioni:

VITERBESE (3-5-2): Fumagalli; Marenco, RIcci, Monteagudo; Nesta, Mungo, Megelaitis, Mbaye, Rodio; Marotta, Polidori. Allenatore: Filippi.

POTENZA (4-3-3): Gasparini; Gyamfi, Legittimo, Girasole, Rillo; Del Pinto, Steffe, Sandri; Emmausso, Caturano, Di Grazia. Allenatore: Raffaele.

Diretta tv

La partita Viterbese-Potenza andrà in onda in esclusiva sulla piattaforma streaming di Eleven Sports: appuntamento all’Enrico Rocchi per il calcio d’inizio delle ore 14:30.

Simone Cimaglia

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -