12.8 C
Roma
Dicembre 8, 2022, giovedì

Ultime News

Viterbese, risoluzione contrattuale per l’allenatore Raffaele

- Advertisement -

La Viterbese continua ad essere coinvolta nelle voci di cessione. Il presidente Marco Romano aveva già manifestato la volontà di vendere il club durante la stagione, una volta ottenuta la salvezza in Serie C. Dopo il play-out vinto con la Fermana, Romano ha avuto contatti con due imprenditori, Bizzaglia e Bucci, i quali interessi sono rimasti però tali. I ben 17 contratti ancora validi della Viterbese sono un onere molto grosso da sobbarcarsi per un eventuale nuovo proprietario. Ecco che la proprietà si sta muovendo per risolvere questa situazione, terminando il contratto di qualche elemento.

Viterbese: “La società ringrazia Raffaele ed i suoi collaboratori per il lavoro svolto

Oggi la Viterbese ha comunicato di aver risolto il contratto di tre elementi dello staff tramite un comunicato stampa pubblicato sul suo sito web. Si tratta dell’allenatore Giuseppe Raffaele, dell’allenatore in seconda Giuseppe Leonetti ed il preparatore atletico Giuseppe Colombino. Di seguito il comunicato ufficiale del club: “US Viterbese comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione del contratto in essere con il tecnico Giuseppe Raffaele, l’allenatore in seconda Giuseppe Leonetti ed il preparatore atletico Giuseppe Colombino. La società ringrazia Raffaele ed i suoi collaboratori per il lavoro svolto ed augura loro il meglio per il futuro professionale.

Nel frattempo la società rassicura sullo stato delle finanza del club attraverso le parole del presidente Marco Romano e del direttore organizzativo Biagio Corrente. I tifosi erano preoccupati anche per via di un accertamento Inps sulle finanze del club effettuato nei giorni scorsi. Queste operazioni, tra la rassicurazione sui conti e lo scioglimento di determinati contratti, potrebbe essere utile per ravvivare l’interesse dell’acquisizione del club da parte dei due imprenditori interessati. Stefano Bizzaglia, patron del Pomezia, e Manolo Bucci, proprietario del Valmontone, si sono resi entrambi interessati all’acquisizione della Viterbese, senza però andare oltre a dei colloqui iniziali con il presidente Marco Romano. Con la scadenza per l’iscrizione per il prossimo campionato di Serie C in arrivo, l’attuale società iscriverà comunque la squadra al campionato, anche in caso di mancata cessione.

Matteo Mambella

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -