13.3 C
Roma
Dicembre 2, 2022, venerdì

Ultime News

Viterbese-Vis Pesaro, Serie C: le ultime e le probabili formazioni

- Advertisement -

Viterbese-Teramo, nella 6a giornata del campionato di Serie C girone B, in campo oggi dalle 17.30 al “Rocchi”. I padroni di casa hanno bisogno di punti e di sfatare il tabù del “Rocchi”, ma dall’altra parte i biancorossi non hanno esigenze troppo diverse. Così le probabili formazioni della gara.

Statistiche e curiosità di Viterbese-Vis Pesaro

Dopo le prime cinque giornate, la Viterbese ha raccolto solamente 2 punti (2 pareggi, 3 sconfitte) e con 11 gol al passivo, esprime il reparto difensivo più fragile dell’intero raggruppamento. Domenica i gialloblu, hanno chiuso la difficile trasferta contro il Pescara, con il punteggio di 11, in virtù delle reti messe a segno da Volpicelli per i laziali e Ferrari per i padroni di casa. Il punto guadagnato in Abruzzo, ha interrotto un digiuno che durava da tre giornate, dovuto alle sconfitte contro l’Imolese (3-0), l’Olbia (3-2) e il Cesena (1-0).

Gli uomini di Banchini, invece, sono reduci dalla sconfitta interna subita per mano della Pistoiese, che nell’ultimo weekend si è imposta per 2-0 con le reti firmate da Sottini e Pinzauti. In classifica, la Vis Pesaro ha raccolto 5 punti (1 vittoria, 2 pareggi, 2 sconfitte) e l’unica vittoria ottenuta sinoa qui, è arrivata in trasferta sul campo del Teramo (2-1).

I precedenti e i pronostici di Viterbese-Vis Pesaro

Viterbese-Vis Pesaro si è giocata in Serie C 4 volte, ma mentre i laziali si sono assicurati 2 vittorie, gli abruzzesi si sono fermati a una, così come uno è stato il pareggio fatto registrare. Sono in generale 8 le are, tuttavia, disputate dalle due compagini e da queste gare ne deriva il massimo equilibrio tra le due squadre: 2 vittorie a testa e 4 pareggi.

Per i bookmakers la favorita è la squadra di casa, la cui vittoria vale 2.05. In caso di parità, invece, la posta scommessa sarebbe moltiplicata per 3.15, mentre il successo degli ospiti vale 3.60.

Le probabili formazioni della gara

Viterbese (3-4-3): Bisogno; van del Velden, D’Ambrosio, Marenco; Fracassini, Megelaitis, Foglia, Urso; Volpicelli, Capanni, Simonelli. All.: A. Dal Canto

Vis Pesaro (3-4-1-2): Farroni; Giraudo, Gavazzi, Piccinini; Saccani, Besea, Coppola, De Nuzzo; Rossi; De Respinis, Gucci. All.: M. Banchini

Arbitro: R. Lovison Assistenti: G. Licari-C. Del Santu Spataru Quarto ufficiale: J.M. Silvera

Dove vedere la partita

Viterbese-Vis Pesaro potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di ElevenSports, previa sottoscrizione di un abbonamento o acquistando l’evento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie C

(Photo credit: U.S. Viterbese 1908)

Link foto: https://www.facebook.com/usviterbese/photos/pcb.4339297442844796/4339296996178174

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -