11.7 C
Roma
Novembre 26, 2022, sabato

Ultime News

Vittorio Brumotti aggredito dagli spacciatori a Tor Bella Monaca

- Advertisement -
Vittorio Brumotti aggredito dagli spacciatori a Tor Bella Monaca
Vittorio Brumotti

Paura per Vittorio Brumotti, il giornalista televisivo del programma satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia: l’inviato in bicicletta è stato aggredito mentre girava un servizio a Tor Bella Monaca. Mentre documentava lo spaccio di sostanze nella periferia est di Roma, Brumotti sarebbe stato aggredito con pugni e sputi, oltre ad essere stato pesantemente insultato dai presenti. Ecco che cosa è successo.

Solidarietà a Vittorio Brumotti, aggredito a Roma mentre denunciava lo spaccio di droga a Tor Bella Monaca in un…

Pubblicato da Giovanni Toti su Mercoledì 7 ottobre 2020

Vittorio Brumotti aggredito a Tor Bella Monaca

“Stiamo parlando di una vera e propria organizzazione criminale comandata dalla mafia”. Queste le parole di Vittorio Brumotti, mentre realizzava un servizio per Striscia la Notizia a Tor Bella Monaca, nella periferia di Roma est, prima di venire aggredito dagli spacciatori. In sella alla sua bicicletta l’inviato del tg satirico stava tentando di riappropriarsi del territorio, prima di essere colpito con pugni ed essere raggiunto da alcuni sputi.

La zona di Tor Bella Monaca, infatti, è molto conosciuta per la malavita e non appena si è sparsa la voce della presenza del giornalista sul territorio sono bastati pochi minuti per scatenare l’inferno. La rabbia di coloro che da anni si sono appropriati della zona si è riversata su Vittorio Brumotti, già vittima in passato di numerose aggressioni. “Ti faccio ingoiare la telecamera, pezzo di m…”, ha gridato qualcuno.

Tempestivo si è rivelato l’intervento delle Forze dell’Ordine, che hanno provveduto a fermare i malviventi e a perquisirli una volta portati in caserma. Tutti sono stati identificati. Il servizio è andato in onda su Canale 5 alle ore 20:35.

Gli episodi passati

Non si tratta della prima volta che Vittorio Brumotti viene aggredito durante uno dei suoi servizi sulla malavita o sugli spacciatori. Uno degli episodi più clamorosi è avvenuto a Milano, quando il giornalista è stato brutalmente picchiato in pieno giorno da una banda di spacciatori in un quartiere centrale della metropoli lombarda. In quell’occasione, infatti, il giornalista era stato ricoverato in ospedale per i numerosi politraumi registrati. L’episodio di Tor Bella Monaca, invece, non ha lasciato ferite al giornalista di Canale 5.

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -