21.5 C
Roma
Agosto 10, 2022, mercoledì

Ultime News

Young Boys-Roma: probabili formazioni e diretta streaming

- Advertisement -

Inizia domani sera il cammino della nuova Roma di Dan Friedkin in Europa League. Il terzo presidente statunitense della storia capitolina esordirà a Berna in campo europeo. Ad attendere i giallorossi, infatti, ci sono gli svizzeri dello Young Boys di Gerardo Seoane, la compagine più ostica del Gruppo A. La gara in terra elvetica, infatti, rappresenta la partita più ricca d’insidie per Paulo Fonseca che, nonostante questa consapevolezza, potrebbe optare per un mini turnover.

Le possibile scelte di Seoane e Fonseca per l’esordio europeo

Allo “Stade de Suisse” inizia la nuova stagione europea della Roma. Paulo Fonseca dovrebbe tornare alla linea a quattro in difesa con Bruno Peres e Spinazzola esterni pronti ad aiutare la coppia centrale composta dai giovani Ibanez e Kumbulla. Tra i pali dovrebbe esserci Pau Lopez, estremo difensore spagnolo caduto in un vortice negativo che gli ha tolto la titolarità in favore di Mirante. A centrocampo, insieme a Cristante, dovrebbe essere Villar, entrato bene nella sfida casalinga vinta contro il Benevento. Dietro a Mayoral, che dovrebbe far rifiatare Dzeko, dovrebbe agire il trio Perez-Mkhitaryan-Pellegrini. Ecco le probabili formazioni del match di Berna:

Young Boys (4-4-2): Von Ballmoos; Hefti, Camara, Lefort, Garcia; Fassnacht, Lustenberger, Sierro, Ngamaleu; Nsame, Meschack. Allenatore: Seoane.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Bruno Peres, Kumbulla, Ibanez, Spinazzola; Cristante, Villar; Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral. Allenatore: Fonseca.

La diretta tv di Young Boys-Roma

Young Boys-Roma sarà trasmessa dalle 18.55 di giovedì 22 ottobre in diretta tv su Sky. La sfida sarà visibile poi in diretta streaming su Sky Go, su smartphone e tablet, oltre che su pc e notebook, scaricando l’app oppure collegandosi al sito ufficiale tramite browser.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -