11.4 C
Roma
Dicembre 4, 2022, domenica

Ultime News

Zenit-Lazio: probabili formazioni e dove vederla in tv

- Advertisement -

Terza partita del girone di Champions League per la Lazio di Simone Inzaghi che, in terra di Russia, cerca un’affermazione che metterebbe in discesa la qualificazione nel raggruppamento europeo. I romani, fin qui, risultano essere imbattuti in stagione sul campo internazionale: sono quattro, infatti, i punti conquistati in virtù della vittoria all’esordio contro il Borussia Dortmund ed il prezioso pareggio ottenuto in Belgio con il Club Brugge. Di fronte, questa volta, ci sarà lo Zenit San Pietroburgo di Sergej Semak. Ecco le ultime da Zenit-Lazio.

Le possibili scelte di Semak ed Inzaghi

La Lazio per mettere (quasi) in cassaforte la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Lo Zenit San Pietroburgo per rientrare prepotentemente in lizza dopo un brutto avvio. Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo alle 18:55 nella tana del club russo:

ZENIT (4-3-3): M. Kerzhakov; Karavaev, Lovren, Rakitskiy, Douglas Santos; Wendel, Barrios, Erokhin; Kuzyaev, Dzyuba, Driussi. Allenatore: Sergej Semak.

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Marusic, Akpa Akpro, Parolo, Milinkovic, Fares; Pereira, Muriqi. Allenatore: Simone Inzaghi.

Arbitro: Artur Dias (POR)
Assistenti: Rui Tavares (POR) – Paulo Soares (POR)
IV uomo: Antonio Emanuel Carvalho Nobre (POR)
V.A.R.: Tiago Martins (POR)
A.V.A.R.: Luis Godinho (POR)

Zenit-Lazio: dove vedere la partita in tv

La gara di Champions League Zenit-Lazio sarà trasmessa in diretta esclusiva dall’emittente satellitare di Sky sul canale Sky Sport Uno (numero 201 del satellite e 472 del digitale terrestre. In alternativa, la partita è disponibile in streaming su Sky Go, il servizio dedicato agli abbonati Sky. Altra opzione è rappresentata da Now TV, registrandosi al sito internet della piattaforma e scegliendo l’acquisto di uno dei pacchetti a disposizione.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -