8.5 C
Roma
Febbraio 25, 2024, domenica

Ultime News

Top 5 This Week

Related Posts

Calciomercato Frosinone, laziali scatenati: ufficialità e trattative

Non c’è tempo per fermarsi, soprattutto dopo l’ultimo (negativo) periodo che ha portato alla soglia della zona retrocessione i laziali. Il calciomercato del Frosinone ha recentemente ufficializzato l’arrivo dall’Atalanta di Nadir Zortea, ma è già pronto a piazzare altri due colpi. Ecco cosa sta succedendo nelle infuocate trattative dei ciociari.

Una situazione di classifica che certamente era stata messa in conto a inizio stagione, ma che dopo la partenza sprint tutto il mondo legato al Frosinone non sperava di vivere. La Serie A invece è un campionato spietato che non ti permette alcuna pausa: a oggi, infatti, il club gialloblù è tornato vicinissimo alla zona retrocessione e un intervento sul terreno delle trattative è fondamentale per immettere nuova benzina nel motore che dovrà traghettare il club laziale verso la salvezza.

Calciomercato Frosinone, Popovic e Zerbin arrivano dal Napoli?

(Credit foto – Getty Images)

Non solo Nadir Zortea dall’Atalanta. Il Frosinone è molto vicino, infatti, al doppio colpo dal Napoli: dopo aver segnato la doppietta che ha spianato la via della finale al Napoli, Alessio Zerbin è pronto per firmare nuovamente con i ciociari: l’azzurro arriverà in prestito secco nella squadra che lo ha lanciato nel torneo cadetto. Non finisce qui: Matija Popovic è praticamente dei partenopei e anche lui potrebbe finire alla corte di Guido Angelozzi, suo grande estimatore.

L’ufficialità di Nadir Zortea

Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Atalanta Bergamasca Calcio per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Nadir Zortea – questo si legge nel comunicato dei ciociari –. Il difensore classe 1999 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2024“.

Atalanta BC comunica di aver ceduto al Frosinone Calcio, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nadir Zortea – le parole del comunicato degli orobici –. Atalanta BC saluta affettuosamente Nadir e gli augura le migliori soddisfazioni per il prosieguo della corrente stagione sportiva“.

(Credit foto – Getty Images)

Seguici su Google News

Popular Articles