Calciomercato Frosinone, quale futuro per Angelozzi?

Una stagione che si è complicata ultimamente per i ciociari che adesso, per colpa di un calendario complesso, sono soltanto a un punto dalla zona retrocessione. Mentre il contratto di Eusebio Di Francesco risulta essere ancora un rebus vista la scadenza di giugno, il calciomercato del Frosinone sembra essere certo della permanenza di Guido Angelozzi, direttore dell’Area Tecnica della società laziale.

Uno degli artefici della promozione in Serie A e del buon campionato fin qui compiuto, che non ha visto mai davvero il Frosinone Calcio nelle ultime tre posizioni valevoli per la Serie B, dovrebbe rimanere in terra ciociari anche nei prossimi anni. Nonostante il forte corteggiamento del “suo” Catania (il dirigente è nato proprio nella città etnea), il direttore dell’Area Tecnica dei gialloblù si vede, ancora, nel Lazio nei prossimi anni. Una grande notizia per tuta la società frusinate.

Calciomercato Frosinone, le parole di Guido Angelozzi: “Torno a Catania? No, ho altri quattro anni di contratto qui…”

“Se torno a Catania? Hanno degli ottimi dirigenti nello staff, qui a Frosinone ho ancora altri quattro anni di contratto – queste le parole di Guido Angelozzi del Frosinone Calcio ai microfoni dell’emittente Telecolor –. Mi sono impegnato a Frosinone, a meno che il presidente non si stanchi di me e allora magari cambierò società. Ad oggi mi sopportano qui a Frosinone (sorride, ndr). Castellini possibile uomo mercato in proiezione anche di club di Serie A? L’ho visto giocare un paio di volte. Non saprei, non lo conosco tanto. Sicuramente a Frosinone siamo coperti nel ruolo, e poi prima di prendere un giocatore lo devo seguire, devo essere convinto, non conoscendolo anche se un calciatore è bravo non lo prendo mai. Un pensiero per il Catania? Qualora vincesse la Coppa Italia di C sarebbe una grande stagione…“

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio