Cagliari-Roma, Serie A: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

La formazione capitolina andrà in Sardegna con l’obiettivo di dare seguito al doppio risultato vincente (Frosinone e Servette) fatto segnare tra Serie A ed Europa League. Dinnanzi ai giallorossi si parerà il Cagliari del grande ex Claudio Ranieri in cerca di punti per lasciare l’ultimo posto della graduatoria. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Cagliari-Roma con le ultime, il pronostico, le probabili formazioni e dove sarà possibile assistere in televisione alla partita.

Tre punti per continuare la lenta, ma fondamentale, risalita in classifica dopo l’inizio orribile di stagione in campionato. Questo l’obiettivo della Roma guidata da Josè Mourinho che farà visita a un Cagliari disperato che cerca punti importanti per spazzare via la crisi che lo attanaglia. I romanisti arrivano dalla vittoria contro il Frosinone, mentre i rossoblù sono stati nettamente sconfitti al Franchi dalla Fiorentina.

Cagliari-Roma, Serie A: pronostico e possibili scelte

(Credit foto – pagina Facebook AS Roma)

Il pronostico della partita vede favoriti gli ospiti odierni che dovrebbero far valere il tasso tecnico superiore e un morale certamente migliore rispetto all’attuale ultima in classifica della Serie A. Diverse le assenza da ambo i lati, ecco le probabili formazioni della sfida in terra sarda:

CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Hatzidiakos, Dossena, Wieteska; Zappa, Nandez, Prati, Makoumbou, Augello; Oristanio, Petagna. All. Ranieri

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Jankto, Lapadula, Mancosu, Rog, Pereiro

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ndicka; Kristensen, Bove, Paredes, Aouar, Spinazzola; Dybala, Lukaku. All. Mourinho

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Abraham, Kumbulla, Llorente, Renato Sanches, Smalling, Pellegrini

Diretta tv del match

Cagliari-Roma, match valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie A, andrà in onda in esclusiva sulla piattaforma di DAZN. Appuntamento all’Unipol Domus di Cagliari previsto per le ore 18:00, orario del calcio d’inizio dell’incontro di questa domenica pomeriggio.

(Credit foto – pagina Facebook AS Roma)

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio