Frosinone-Hellas Verona, Serie A: probabili formazioni e diretta tv

Nuova battaglia in Serie A per il club ciociaro che dovrà cancellare l’amarezza della sconfitta incassata allo Stadio Olimpico di Roma, nonostante una prestazione piuttosto positiva, immettendo sul terreno da gioco il senso di rivalsa nella sfida salvezza contro gli scaligeri, ospiti di giornata dei laziali. Ecco tutto quello che c’è da sapere da Frosinone-Hellas Verona con le ultime, il pronostico, le probabili formazioni e dove sarà possibile assistere in televisione alla partita.

Occasione ghiotta per i padroni di casa del Frosinone che all’interno del giardino amico affronteranno un Hellas Verona di Marco Baroni che non vince da ben cinque turni di campionato. La compagine di mister Eusebio Di Francesco dovrà essere brava a sfruttare la spinta del pubblico casalingo per cercare di reperire quei tre punti che contribuirebbero a staccare ancor di più la zona rossa. I gialloblù laziali arrivano, infatti, dalla sconfitta esterna sul campo della Roma (2-0) e dal pari (1-1) contro la Fiorentina.

Frosinone-Hellas Verona, Serie A: tutto quello che c’è da sapere

(Credit foto – Frosinone Calcio)

L’incontro dovrebbe essere davvero molto aperto, con entrambe le squadre che avranno possibilità di portare a casa l’intera posta in palio. Classifica e momento di forma, nel pronostico iniziale, premiano il Frosinone che potrebbe imporsi di misura sugli avversari dell’Hellas Verona. Ecco le probabili formazioni:

FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Okoli, Monterisi, Marchizza; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulé, Cheddira, Baez. All. Di Francesco

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Romagnoli, Harroui, Gelli, Lirola, Kaio Jorge

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Faraoni, Magnani, Coppola; Terracciano, Hongla, Folorunsho, Lazovic; Ngonge, Duda; Bonazzoli. All. Baroni

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Amione, Braaf, Cabal, Dawidowicz, Doig, Hien, Mboula

Diretta tv del match

Frosinone-Hellas Verona, match valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie A, andrà in onda in esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN. Appuntamento per il calcio d’inizio del Benito Stirpe di Frosinone previsto per le ore 15:00 di questa domenica pomeriggio.

(Credit foto – Frosinone Calcio)

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio