Un altro colpo per il centrocampo gialloblù. Il calciomercato del Frosinone si sarebbe focalizzato recentemente sull’acquisto di un ragazzo che ha ben figurato nell’ultimo campionato di Serie B raccogliendo gli interessi anche di Napoli e, soprattutto, Cagliari. Ecco il nuovo profilo seguito da Guido Angelozzi.
Nessun dorma in casa Frosinone. Il mercato è ovviamente apertissimo e tutte le società stanno operando delle trattative per raggiungere gli obiettivi che verranno fissati al termine della campagna acquisti. In casa gialloblù, però, il focus si conosce da tempo: tentare di mantenere la Serie A con le unghie e con i denti. Per farlo, Gudo Angelozzi sta scandagliando il mare delle contrattazioni in cerca di profili utili per salvarsi: in questo senso, piace tantissimo Matteo Prati della SPAL.
Calciomercato Frosinone, fari puntati su Prati della SPAL: Cagliari da battere

Nonostante la retrocessione in Serie C degli Estensi, il centrocampista si è messo fortemente in luce nel campionato cadetto culminato con l’addio alla Serie B degli emiliani. Il Frosinone vorrebbe acquistare il prospetto interessante, ma sul giocatore si sarebbero fiondate Cagliari e Napoli, pronto ad acquistarlo per poi girarlo in prestito al Bari. Stile Elia Caprile e Walid Cheddira. Intanto ha parlato Filippo Fusco, direttore sportivo degli spallini, proprio sul futuro del ragazzo:
“Non c’è stata alcuna trattativa, ma è normale che il Napoli ed altri top club lo stiano seguendo. E’ un giocatore fortissimo, di grande prospettiva, che ha fatto benissimo in Serie B e con la Nazionale di categoria. Il prestito al Bari? Ripeto, al momento non ci sono stati passi ufficiali con il Napoli o con altri club, pertanto sono solo voci“.
Seguici su Google News