9.3 C
Roma
Novembre 29, 2022, martedì

Ultime News

Calciomercato Roma, mossa in attacco: interesse per João Klauss?

- Advertisement -

Dopo aver disputato una brutta Serie A (culminata con la qualificazione in extremis nella nuova Conference League) ed un’ottima Europa League impreziosita dalla partecipazione alle semifinali, la Roma ha salutato Paulo Fonseca e si è legata a Josè Mourinho, il grande colpo per la panchina capitolina. Adesso, Dan Friedkin e Tiago Pinto dovranno costruire un calciomercato all’altezza del lusitano: le ultime voci, un po’ a sorpresa, vorrebbero i giallorossi interessati a João Klauss.

Sarà un calciomercato scoppiettante ma con un occhio, inevitabile, ai conti ed al bilancio. La Roma, grazie al lavoro incessante del General Manager Tiago Pinto, sta costruendo le prime bozze di trattative insieme a Josè Mourinho che, ancora da lontano, partecipa attivamente e con vigore alle mosse della sua società. L’ultimo, dei tantissimi, nomi accostati ai capitolini è quello del gigantesco attaccante brasiliano.

João Klauss, nome nuovo per l’attacco della Roma

João Klauss obiettivo della Roma. Secondo i rumors provenienti dal Brasile, la società capitolina avrebbe inserito il nome del calciatore brasiliano nella lista degli acquisti nel prossimo calciomercato estivo che si appresta a cominciare. L’attaccante, alto 1.90, è di proprietà dell’Hoffenheim ma nell’ultima stagione ha vestito la casacca dello Standard Liegi. In Jupiler Pro League, l’ariete sudamericano ha messo dentro cinque reti. fornendo anche quattro assist, in tredici presenze di campionato.

I romani avrebbero offerto 6 milioni di euro, ma la proposta sarebbe stata rispedita al mittente dal club tedesco: il carioca, infatti, ha una clausola rescissoria da 7,5 milioni. Diventerebbe il terzo attaccante in virtù della possibile permanenza di Edin Dzeko e della conferma di Borja Mayoral?

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -