Continua lo stretto contatto tra il calciomercato del Frosinone e la Juventus: i due club sarebbero al lavoro per cercare di mettere in piedi nuove trattative che porterebbe nel club ciociaro ulteriori talenti in vista di questo complicato campionato di Serie A che per Eusebio Di Francesco si è aperto con la sconfitta casalinga, abbastanza onorevole, contro i campioni d’Italia del Napoli.
Le contrattazioni che portarono Federico Gatti a vestire la maglia dei bianconeri hanno aperto un bel rapporto tra i due club. Con la salita in massima serie, infatti, la società guidata da Maurizio Stirpe si è rivolta molto spesso alla Vecchia Signora chiedendo i suoi gioielli. Rigorosamente in prestito. Dopo aver preso il sudamericano Enzo Barrenechea, i laziali sarebbero fortemente interessati ad altri due prospetti del Nuovo Continente che attualmente sono sotto contratto con la Juventus.
Calciomercato Frosinone, Soule o Kaio Jorge?

Tutti e due è difficile, ma un profilo potrebbe davvero arrivare nella provincia laziale. L’asse Frosinone-Juventus sembra pronta a scaldarsi ulteriormente. Nei giorni passati vi avevamo raccontato dell’interesse, poi certificato da Guido Angelozzi, per Kaio Jorge, attaccante brasiliano della Vecchia Signora. Le trattative sono ancora in piedi, ma il verdeoro potrebbe essere insidiato da Matias Soule, trequartista argentino ritenuto più pronto per incidere dalla dirigenza gialloblù. Secondo quanto svelato da Gianluca Di Marzio, i piemontesi hanno preso tempo e una risposta potrebbe arrivare nei prossimi, ultimi, giorni di calciomercato.
(Credit foto – Frosinone Calcio)
Seguici su Google News