Una decisione che il tecnico Maurizio Sarri deve assolutamente prendere. Senza troppa fretta, sia chiaro, ma il mister che ha riportato in Champions League la compagine biancoceleste dovrà sciogliere gli ultimi nodi attorno a questa vicenda che chiama in causa il calciomercato della Lazio. Dopo aver rafforzato fortemente la squadra in vista dei tanti impegni stagionali, Claudio Lotito sembra essere pronto a chiudere un’altra trattativa: si attende solo il cenno dell’esperto allenatore.
L’obiettivo è chiaro in casa Lazio: alzare ulteriormente l’asticella disputando una grande Serie A cercando, anche, di andare il più avanti possibile nella prossima Champions League. Ambizione certamente complessa da sviluppare, ma l’ultimo calciomercato andato in scena in quel di Formello può giustificare i sogni che attualmente vivono e immagino i tifosi biancocelesti. C’è un altro acquisto che in queste ore potrebbe concretizzarsi, ma l’ultima parola spetterà al Comandante che siede in panchina.
Calciomercato Lazio, Bonucci potrebbe essere tesserato

Leonardo Bonucci attende un solo cenno da Maurizio Sarri per mettersi a disposizione della Lazio. Il centrale difensivo della Juventus non rientra nei piani della Vecchia Signora. Il tecnico toscano non ha chiuso la porta a un eventuale arrivo dell’azzurro campione d’Europa con la Nazionale italiana, ma al tempo stesso ha preferito mettere in stand-by (per ora) la trattativa. In casa biancoceleste si cerca un difensore che libererebbe Gila dalla “morsa” del Colosseo, ma prima di affondare il colpo sull’ex capitano dei bianconeri si vaglieranno ulteriori strade.
(Credit foto – SS Lazio pagina Facebook)
Seguici su Google News