Centrare un’altra, importante, salvezza nel difficile Girone C della Serie C. Questa la missione del piccolo club della Tuscia che affronterà un altro, esaltante, anno tra i professionisti. Il calciomercato del Monterosi è riuscito a portare quel salto di qualità alla rosa dei biancorossi?
L’ultimo acquisto di Daniele Altobelli, soprattutto, potrebbe regalare al club laziale quel salto di qualità che attendeva di compiere. L’esperto calciatore ha all’attivo tantissime partite tra Serie B e Serie C e il suo apporto aiuterà certamente il club laziale a consolidarsi in vista della permanenza nel raggruppamento più complesso della Lega Pro.
Calciomercato Monterosi, le ultime due ufficialità

“La società Monterosi Tuscia FC dà il benvenuto a Tommaso Fantacci, centrocampista classe ’97, che arriva a titolo definitivo dall’Empoli. In carriera, tra le altre, anche Prato, Juve Stabia, Gubbio e Pontedera. ‘Un atleta capace di offrire indiscutibile qualità alla nostra rosa, già ricca di elementi di spessore. A nome di tutti i soci, auguriamo a Tommaso di esprimere le sue grandi e riconosciute capacità’, così il vice presidente Salvatore Amato”.
“Daniele Altobelli è un nuovo calciatore del Monterosi FC. Altobelli, centrocampista classe 1993, cresciuto nelle giovanili del Frosinone, ha vestito le maglie di Ascoli, Frosinone, Pro Vercelli, Ternana, Feralpisalò, Catanzaro, Arezzo e Juve Stabia. Al suo attivo conta svariate presenze in serie B e in serie C. A Daniele, da parte della società Monterosi, va il più sincero in bocca al lupo per la stagione. Così l’Ad Aliano: ‘Un atleta capace di farci fare il salto di qualità’ “.
Seguici su Google News