22.2 C
Roma
Ottobre 1, 2022, sabato

Ultime News

Cittadella-Frosinone: probabili formazioni e diretta tv

- Advertisement -

Snodo (quasi) cruciale per entrambe le squadre. Cittadella-Frosinone, sfida d’alta classifica in Serie B, decreterà quale tra le due compagini potrà ambire a qualcosa di più di un piazzamento per il mini torneo dei playoff che, come di consueto, si sviluppa alla fine della regular season cadetta. Il campionato delle due contendenti si sta sviluppando, tra alti e bassi, certificando le aspettative di inizio stagione: granata e canarini, infatti, sono in piena lotta per le prime posizioni. Se la compagine di Alessandro Nesta è da sempre accreditata alla promozione diretta, quella di Roberto Venturato stupisce ogni anno. Ecco le probabili formazioni e la diretta tv del big-match di Serie B.

Le possibili scelte di Nesta e Venturato

Un solo punto, anche se gli ospiti hanno una gara in più, separa in classifica Cittadella e Frosinone. Nell’ultimo turno di campionato, i padroni di casa veneti hanno sconfitto nettamente (1-3) la Reggiana in trasferta mentre i laziali hanno pareggiato 0-0 nel big-match di campionato contro la Salernitana. La 14a giornata di Serie B, infatti, potrebbe decretare con forza chi tra le due potrà ambire ad un campionato incentrato sulla promozione diretta in massima serie. Ecco le possibili scelte di Roberto Venturato ed Alessandro Nesta:

CITTADELLA: Maniero; Perticone, Adorni, Camigliano, Donnarumma; Proia, Iori, Branca; D’Urso; Tavernelli, Tsadjout. Allenatore: Roberto Venturato.

FROSINONE: Bardi; Ariaudo, Szyminski, Curado; Zampano, Gori, Maiello, Rohden, Salvi; Parzyszek, Ciano. Allenatore: Alessandro Nesta.

La diretta tv di Cittadella-Frosinone

Il calcio d’inizio di Cittadella-Frosinone è in programma alle ore 19.00 di martedì 22 dicembre e la partita sarà trasmessa su DAZN, solo in streaming. Per seguirla da sito o app basterà accedere al proprio account da un dispositivo compatibile.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -