Paulo Dybala e Romelu Lukaku finalmente insieme al comando dell’attacco di una Roma che dovrà per forza battere in casa l’Empoli. Josè Mourinho è pronto a mettere in campo tutte le sue bocche da fuoco in questa partita per arrivare alla prima vittoria stagionale: contro i giallorossi si pareranno i toscani che fin qui hanno incassato tre sconfitte su tre in questo avvio horror. Ecco le ultime da Roma-Empoli con le probabili formazioni, il pronostico, l’orario e dove sarà possibile assistere in tv al match.
Non è stato un avvio da incorniciare per entrambi i club che affronteranno questa sfida dei bassifondi della classifica. La Roma ha collezionato un solo punto contro la Salernitana prima di perdere ripetutamente contro Hellas Verona e Milan. È andata ancor peggio all’Empoli che fin qui ha incassato zero punti in virtù delle sconfitte incassate contro Hellas Verona, Monza e Juventus.
Roma-Empoli, Serie A: pronostico e possibili scelte dal primo minuto degli allenatori

I giallorossi dovranno assolutamente vincere questa partita per rilanciarsi in campionato prima di affrontare un trittico di sfide in trasferta. Il pronostico infatti premia proprio i capitolini che dovrebbero risorgere in casa contro l’Empoli schierando la coppia d’attacco delle meraviglie. Ecco le probabili formazioni:
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Llorente, Mancini, N’Dicka; Kristensen, Bove, Cristante, Paredes, Spinazzola; Dybala, Lukaku. Allenatore: José Mourinho.
Empoli (4-3-1-2): Berisha; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Cacace; Marin, Grassi, Fazzini; Baldanzi; Caputo, Cambiaghi. Allenatore: Paolo Zanetti.
Diretta tv del match
Roma-Empoli, match valevole per la quarta giornata del massimo campionato italiano di calcio, andrà in onda in esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN. Appuntamento per il calcio d’inizio dello Stadio Olimpico prevista per questa domenica sera alle ore 20:45.
(Credit foto – pagina Facebook AS Roma)
Seguici su Google News