13.3 C
Roma
Dicembre 3, 2022, sabato

Ultime News

Via Nomentana, 19 motorini incendiati: la denuncia social

- Advertisement -

L’arrivo dell’estate, almeno a Roma, porta con sé scene (criminali) in grado di scuotere il sistema nervoso dei romani. Insieme all’afa ed alla zanzare, infatti, entrano in scena anche i piromani che, il più delle volte, si accaniscono contro i cassonetti dell’immondizia. I più arditi, purtroppo, arrivano a dare alle fiamme automobili e ciclomotori generando un danno non indifferente ai proprietari dei mezzi privati. L’ultimo evento è occorso su via Nomentana, dove 19 motorini sono stati incendiati. Così, per gioco. Per noia.

Via Nomentana, 19 motorini incendiati: il post su Facebook accende lo sdegno

Ogni anno è sempre la stessa storia – denuncia Andrea Liburdi, esponente di Fratelli d’Italia che ha postato su Facebook le immagini dei danni –. È assurdo che, nonostante solleciti e segnalazioni, appena inizia l’estate dobbiamo assistere agli incendi dolosi dei motorini. Qui è quanto è successo stanotte a circonvallazione Nomentana…per fortuna nessuno si è fatto male, ma sarebbe potuta finire molto peggio. Grazie, come sempre, ai vigili del fuoco per l’intervento tempestivo!

Lo sfogo, del tutto legittimo, è stato postato su Facebook ed ha raccolto lo sdegno, giustificato, di tanti romani e di diversi abitanti di quel quadrante. Il motorino sono stati incendiati all’altezza del civico 324 di via Nomentana, a Roma Nord. Paura per la persone dei palazzi vicino con il fumo che si è rapidamente propagato arrivando, anche, ai piani più alti. Le fiamme sono state spente, la rabbia ancora no.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -