23.2 C
Roma
Settembre 19, 2021, domenica

Boato in zona Valle Fiorita, in fiamme un villino in costruzione

- Advertisement -

In fiamme nella giornata di oggi, poco dopo le 12, un villino bifamiliare in costruzione in zona Valle Fiorita. I vigili del fuoco hanno spento l’incendio con due squadre operative e i soccorritori hanno appurato l’assenza di feriti. Il rogo ha distrutto parte dell’edificio e il garage sottostante

Prima il boato, poi la colonna di fumo in zona Valle Fiorita: un incendio consuma un villino bifamiliare in costruzione e il garage sottostante

Altro boato a Roma Est, questa volta in zona Valle Fiorita. Il tragico evento è avvenuto in via Aci Catena 41, poco dopo le 12 di quest’oggi, 15 settembre.

Un boato è risuonato nella zona e poi la colonna di fuma si alzata in cielo. L’accaduto ha riguardato un villino bifamiliare in costruzione e il garage sottostante, entrambi quasi del tutto distrutti.

Già nella giornata di ieri, a Torre Angela, un appartamento è andato a fuoco a causa di una fuga di gas che con l’accensione di una sigaretta ha fatto saltare in aria lo stabile.

I vigili del fuoco, quest’oggi, si sono recati con due squadre operative, la 10A e la 12A, per spegnere le fiamme con due autobotti la AB10 e AB32.

I soccorritori hanno appurato l’assenza di feriti all’interno o nei dintorni del villino bifamiliare di Valle Fiorita e hanno immediatamente spento il rogo. Secondo alcuni passanti, l’incendio sarebbe derivato da alcune sterpaglie in fiamme, situate nei pressi dell’abitazione.

Per il momento la situazione sembra essersi ristabilizzata e l’incendio domato.

Serafina Di Lascio

Seguici su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -