Ultime settimane di calciomercato estivo per il Frosinone e per tutte le squadre italiane (ma non solo) che da mesi si sono gettate a capofitto sul terreno fertile delle trattative con l’obiettivo di migliorare le rose da mettere a disposizione dei propri allenatori. Guido Angelozzi, l’uomo forte delle trattative dei ciociari, è riuscito a rivoluzionare la rosa di Eusebio Di Francesco, ma qualche piccolo tassello ancora manca nel grande mosaico gialloblù.
Sfruttare a proprio vantaggio delle situazione, inattese, che si manifestano all’interno del recinto delle contrattazioni. Il mercato offre, molto spesso, delle possibilità insperate che i vari uomini delle trattative devono concretizzare rapidamente. Nelle ultime ore, infatti, è il Frosinone a tentare il colpaccio che fino a qualche giorno fa sembrava impossibile da realizzare. Di chi è il merito? Del padre di Lazar Samardzic: il serbo, promesso sposo dell’Inter, non si è accordato sulle commissioni con i nerazzurri bloccando, a cascata, il passaggio di Giovanni Fabbian all’Udinese. Uno stallo che ha avuto il merito di attivare i fari laziali.
Calciomercato Frosinone, tentativo concreto per Fabbian dell’Inter

Tanta concorrenza (Genoa e Cagliari su tutte) per il centrocampista classe 2003 che nella passata stagione ha disputato un grande campionato di Serie B vestendo la maglia della Reggina. Dopo il naufragio delle trattative per Lazar Samardzic, il talento interista è rimasto, per ora, senza una nuova destinazione e il Frosinone si è mosso immediatamente per anticipare gli appetiti degli club di Serie A. Guido Angelozzi spera di chiudere le trattative il prima possibile regalando l’ennesimo, grande, colpo al proprio mister.
(Credit foto – Federico Proietti)
Seguici su Google News