13.1 C
Roma
Dicembre 4, 2022, domenica

Ultime News

Calciomercato Lazio, Sarri gioca in difesa: nuovi colpi nella retroguardia

- Advertisement -

Voglia di rivalsa. Volontà di avvicinarsi ulteriormente alla zona Champions League con il bel gioco di Maurizio Sarri. Il calciomercato della Lazio gioca in difesa in questo avvio così scoppiettante, con Claudio Lotito che si è elevato al ruolo di protagonista di questa prima parte di trattative. Il tecnico toscano, fresco di rinnovo contrattuale, è contento dell’operato della società che gli ha messo a disposizione sei nuovi acquisti in vista del prossimo anno. Uno dei problemi palesati nella scorsa stagione dai biancocelesti è stata la solidità difensiva: troppi gol incassati ed interpreti, forse, arrivati a fine ciclo. Proprio per questo motivo, infatti, i fari dei laziali si sono indirizzati sul pacchetto arretrato.

Calciomercato Lazio, secondo portiere ed Emerson Palmieri: le ultime

(Photo credits: Maurizio Sarri)

La Lazio corre ai ripari in questo calciomercato puntellando, sempre più, il pacchetto arretrato di Maurizio Sarri. Sono diversi i colpi messi a segno nella difesa: Mario Gila, Nicolò Casale ed Alessio Romagnoli sono andati a rafforzare la linea difensiva che difenderà i pali protetti da Luis Maximiano, nuovo portiere spagnolo. I tasselli, però, non dovrebbero terminare con questi colpi di mercato: secondo le ultime indiscrezioni, infatti, i biancocelesti sarebbero alla ricerca di un secondo estremo difensore (sfida tra Provedel e Terracciano) ed avrebbero virato le attenzioni su Emerson Palmieri.

Il terzino ex Roma piace moltissimo al tecnico dei toscani che lo vorrebbe nella sua rosa in vista del prossimo anno. Nonostante il passato giallorosso, l’italo-brasiliano ha il gradimento della piazza: l’ostacolo per arrivare al calciatore del Chelsea è determinato dall’ingaggio elevato del difensore.

(Credit foto – pagina Facebook SS Lazio)

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -