8.5 C
Roma
Febbraio 25, 2024, domenica

Ultime News

Top 5 This Week

Related Posts

Canale Monterano, crolla palazzina: famiglia estratta viva dalle macerie

Prima l’odore di gas, poi il boato. È stata una fuga di gas, probabilmente, a far esplodere una palazzina a Canale Monterano. Una famiglia è stata salvata dalle macerie, sul posto i Vigili del Fuoco.

Cosa è successo alla palazzina di Canale Monterano

L’esplosione potrebbe esser stata causata da una fuga di gas. Forte l’odore infatti che alcuni residenti hanno lamentato prima del crollo. Sul posto i carabinieri della compagnia di Bracciano e i vigili del fuoco. Il personale giunto sul posto ha iniziato immediatamente le ricerche delle persone coinvolte.

In base alle prime informazioni, le persone coinvolte sono tre residenti, dei quali due sono stati estratti e affidati alle cure del 118. Mentre l’altra è stata individuata prima, e dopo alcune fasi concitate è stata estratta dalle macerie. Si tratterebbe di un ragazzo di 18 anni, trasferito in ospedale. Salvato anche un cane.

I tre feriti nel crollo della palazzina sono stati immediatamente trasportati in ospedale dal 118. Dalle prime informazioni, sembra si tratti di una famiglia. Uno dei feriti si trova attualmente al Policlinico Gemelli con vari traumi. Mentre gli altri due si trovano all’ospedale di Bracciano, pare con traumi ed escoriazioni. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri della compagnia di Bracciano.

Marianna Soru

Seguici anche su Metropolitan Magazine

Popular Articles