10.8 C
Roma
Novembre 29, 2022, martedì

Ultime News

Cinecittà, precipita 33enne in via Tuscolana

- Advertisement -

Precipita dal sesto piano un 33enne in via Tuscolana, zona Cinecittà, intorno alla mezzanotte e mezza di giovedì 23 settembre. Le forze dell’ordine sono state avvisate dai residenti che hanno sentito delle urla nel quartiere. L’uomo era in casa con il padre e la compagna del genitore

Sconosciute le cause del gesto estremo del 33enne il cui corpo è stato ritrovato in via Tuscolana in zona Cinecittà

Tragedia in zona Cinecittà. Un uomo di 33 anni è precipitato dal sesto piano di un palazzo in via Tuscolana.

Il corpo è stato rinvenuto da alcuni residenti che hanno immediatamente avvisato le forze dell’ordine e il personale sociosanitario 118. All’arrivo di quest’ultimi è stato possibile riscontrare solo la morte.

Al momento del tragico evento, l’uomo si trovava in casa con il padre e la sua compagna. Secondo quanto riferito dagli stessi, pare che non si siano accorti di cosa stesse per fare il 33enne e non si sarebbero resi conto dell’avvenuta morte, fino alle grida dei residenti.

La salma del giovane è stata portata all’Istituto di medicina di Tor Vergata. Lì verrà esaminato il corpo, attualmente messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Secondo quanto emerso dalla ricostruzione dei Carabinieri, si sarebbe trattato di un suicidio, le cui cause sono sconosciute.

Serafina Di Lascio

Seguici su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -