21.2 C
Roma
Maggio 9, 2021, domenica

Il Gran Galà del Mare approda in TV

- Advertisement -

Il settore portuale con le sue professionalità di spicco, messe a dura prova dall’anno 2020 preda del Covid, “approdano in TV” grazie alla trasmissione “Gran Galà del Mare”, condotto da Veronica Maya e Roberto Onofri. Il programma, che andrà in onda domenica 29 novembre 2020 alle ore 18.45, è prodotto da Italian Television Network, Cibor Tv e D’Amico Entertainment LLC e sarà fruibile sui canali TV: Canale Italia 83, passando per il canale 937 di Sky per l’Europa e fino a Cibor TV che trasmette in Canada e U.S.A..

Il Gran Galà del Mare approda in TV
Mario Biondi tra gli ospiti del Gran Galà del Mare

Gli ospiti del Gran Galà del Mare

Matia Bazar, Mario Biondi, Craig Warwick e tanti altri, saranno gli ospiti che impreziosiranno la notte televisiva diretta dal regista Nello Pepe, sostenuto dagli autori Andrea Iannuzzi e Giovanna Serpico. Registrato nella bella Trapani e patrocinato dal Comune di Mazara del Vallo e da Assoporti, il programma vedrà anche l’arrivo di Giucas Casella, insieme al siciliano Ciccioloso; i due, saranno accompagnati dalla presenza di Craig Warwick, a cui seguirà la presenza di Enzo Paolo Turchi, accompagnato dalla sua formazione di danza.

Il Gran Galà del Mare approda in TV
Ministro Buonafede tra gli ospiti del Gran Galà del Mare

Sul palco anche il Ministro Buonafede

E ancora, Barbara Francesca Ovieni che, oltre a essere l’inviata della serata, riproporrà il successo di Raffaella Carrà, “Ballo Ballo”, rappresentata in una nuova versione. Spazio poi alla bergamasca Elena Bonzanni, testimone in prima persona delle difficoltà affrontate dai cittadini di Bergamo sin dall’inizio dell’emergenza di Coronavirus. A fare gli onori di casa ci sarà il Ministro della Giustizia Alfonso Buonafede che, da mazarese doc, interverrà nella serata. Dopo di lui ci sarà spazio anche per i fratelli Natale e Piero Campisi, tra gli organizzatori della serata, noti al grande pubblico per le collaborazioni televisive nei programmi di Piero Chiambretti.

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -