23.2 C
Roma
Settembre 19, 2021, domenica

Investito a Latina dalla candidata sindaca del comune: 75enne in ospedale

- Advertisement -

Secondo le prime fonti pare che l’auto fosse quella della candidata Sindaca al comune di Latina Annalisa Muzio. L’uomo, un 75enne, è attualmente ricoverato in gravi condizioni. Sconosciuta la dinamica che ieri sera avrebbe portato il suv a investire l’uomo, stando alla fonte il Corriere della Sera.

Si presume che a guidare l’auto fosse la candidata sindaca al Comune di Latina Annalisa Muzio: il 75enne è ricoverato in gravi condizioni

L’episodio si è consumato nella sera di martedì 14 settembre nel comune di Latina. Secondo quanto riportato su il Corriere della sera, pare che nei pressi di una rotonda in località Piccariello, alle porte del capoluogo pontino, un suv avrebbe investito l’anziano.

Secondo le prime informazioni, alla guida dell’auto ci sarebbe stata la candidata Sindaca del comune di Latina Annalisa Muzio. L’avvocatessa di centrodestra, avrebbe urtato il pedone che sarebbe caduto violentemente. La donna si è fermata subito a prestare soccorso. I sanitari, giunti sul posto, hanno trasportato il 75enne presso l’Ospedale Santa Maria Goretti.

Secondo l’entourage della candidata Muzio, si sta valutando se proseguire o meno la propria candidatura a sindaca.

Tale episodio ai aggiunge ad uno altrettanto grave che avrebbe riguardato un suo candidato al consiglio comunale. Quest’ultimo, infatti, è stato vittima di un’aggressione che ha portato al ferimento del volto in maniera lieve, dinanzi al point elettorale.

Serafina Di Lascio

Seguici su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -