34.1 C
Roma
Agosto 7, 2022, domenica

Ultime News

Roma-CSKA Sofia, Conference League: le probabili formazioni

- Advertisement -

Roma-CSKA Sofia sarà di scena questa sera alle 21.00, per la prima giornata della fase a gironi della Conference League. I giallorossi sono i grandi favoriti della gara. Agli ospiti il compito di sovvertire le attese degli osservatori. Queste le probabili formazioni.

Statistiche, precedenti e curiosità di Roma-CSKA Sofia

La Roma di Mourinho si è guadagnata l’accesso alla fase a gironi, estromettendo dalla competizione i turchi del Trabzonspor, battuti sul loro campo per 2-1 e all’Olimpico per 3-0, con i gol di Cristante, Zaniolo ed El Shaarawy. In campionato, intanto, i giallorossi hanno centrato 3 vittorie nelle prime 3 gare, in questo caso battendo la Fiorentina, la Salernitana e domenica scorsa, il Sassuolo.

Gli highlights di Roma-Sassuolo

La squadra allenata da Mladenov, invece, è riuscita ad approdare alla fase a gironi della Conference League, dopo aver battuto la concorrenza dei lettoni del Liepaja, i croati dell’Osijek e infine, i cechi del Plzen. Nelle prime quattro giornate di campionato, il CSKA Sofia, si è comportato nell’insieme bene, mettendo in fila vittorie, poi seguite dal pareggio di sabato scorso, in casa, nel derby contro lo Slavia Sofia (1-1).

Gli highlights di CSKA Sofia-Slavia Sofia

Le due squadre, tra Coppa Campioni ed Europa League, si sono incontrate in tutto 6 volte. Per 4 volte la vittoria è andata al club giallorosso, mentre i bulgai si sono imposti una sola volta. Uno, è anche il pareggio fatto registrare dalle due compagini.

Le probabili formazioni di Roma-CSKA Sofia

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Veretout, Diawara; Carles Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Shomurodov. All.: J. Mourinho

CSKA Sofia (4-3-3): Busatto; Turitsov, Mattheij, Lam, Mazikou; Carey, Catakovic, Bai; Yomov, Ahmedov, Wildschut. All.: S. Mladenov

Arbitro: G. Nyberg Assistenti: M. Beigi-A. Soderqvist Quarto ufficiale: V. Wolf

I pronostici e la diretta TV

Non dovrebbero esserci troppi problemi per i padroni di casa, nel conquistare la vittoria questa sera. Le quote associate al successo giallorosso, infatti, non vanno oltre l’1.15. Questi valori, peraltro, si impennano sia in caso di pareggio (6.00), sia se la formazione bulgara dovesse prendersi i tre punti all’Olimpico (17.00).

La sfida sarà seguita dalle telecamere di SKY in diretta. Necessaria la sottoscrizione di un abbonamento o l’acquisto dell’evento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

UEFA Conference League

(Photo credit: S.S. Lazio)

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -