8.5 C
Roma
Febbraio 25, 2024, domenica

Ultime News

Top 5 This Week

Related Posts

Violenza sessuale sulla figlia di 10 anni: arrestato un uomo a Tivoli

Continuano le notizie di abusi sulle bambine. Dopo il caso del bidello, un uomo di 46 anni, C.F.M., è stato arrestato dopo aver abusato della figlia. La violenza sessuale a Tivoli coinvolge una bambina di 10 anni. Gli episodi sarebbero durati parecchi anni, prima dell’arresto.

Violenza sessuale a Tivoli, le accuse

Le indagini sono partite dopo la denuncia della mamma della piccola, dalla quale l’uomo era separato da alcuni anni. Gli abusi sarebbero avvenuti in occasione degli incontri che l’uomo teneva regolarmente con la bambina, a seguito della separazione. Secondo il gip “il racconto degli abusi subiti coerente, lucido, genuino e, nel senso della genuinità del narrato, depongono anche le modalità in cui è avvenuta la rivelazione, un racconto spontaneo che trova riscontro nelle dichiarazioni del fratello, il quale non solo ha raccolto le confidenze della sorella ma ha reso dichiarazioni che riscontrano indirettamente e in maniera particolarmente genuina le dichiarazioni della sorella”.

L’uomo, di 46 anni è stato arrestato dalla polizia in esecuzione di una misura cautelare in carcere. La misura cautelare è emessa nei suoi confronti dal gip di Tivoli, su richiesta della procura. Di nazionalità romena, l’uomo è separato da alcuni anni dalla moglie. Come da norme vedeva regolarmente i suoi due figli nella propria casa di San Cesareo. Ed è proprio nella sua casa che, secondo l’accusa, il 46enne distraeva il figlio maggiore in modo tale da rimanere solo con la piccola che poi violentava. La bambina ha poi raccontato delle violenze subite alla mamma che si è rivolta alla polizia.

Marianna Soru

Seguici anche su Metropolitan Magazine

Popular Articles