8.5 C
Roma
Dicembre 2, 2022, venerdì

Ultime News

Frosinone-Brescia, Serie B: le ultime e le probabili formazioni

- Advertisement -

Frosinone-Brescia in campo questa sera alle 20.30 allo “Stirpe”, per la 5a giornata del campionato di Serie B 21-22. Gara piuttosto importante in chiave promozione, con i padroni di casa chiamati a sfatare il tabù “Stirpe” e gli ospiti alla ricerca di un nuovo successo. Ecco cosa c’è da sapere sulla gara.

Statistiche, precedenti e curiosità di Frosinone-Brescia

La squadra di Grosso si presenta alla gara di questa sera con 8 punti (2 vittorie, 2 pareggi) e il successo colto in trasferta venerdì scorso contro il Como. A definire il 2-0 con il quale i Canarini hanno affondato il club lariano, ci hanno pensato i gol fiormati da Garritano e Rohden, nel corso del primo tempo. In casa i laziali, hanno fatto registrare, fino a ora, solo pareggi (Parma, Perugia).

Il Brescia, invece, approccia la sfida dello “Stirpe”, dopo il pareggio interno contro il Crotone (2-2), derivante dai gol di Leris e Moreo per iu lombardi e la doppietta di Mulattieri per i rossoblu. Con i suoi 10 punti dopo 4 gare, la squadra di Filippo Inzaghi, occupa la seconda posizione alle spalle del Pisa.

Frosinone-Brescia si è giocata in Serie B 8 volte. Per 5 volte hanno vinto i laziali, mentre in due occasioni il successo pieno è stato del Brescia. Uno, invece, il pareggio. L’ultima volta che le due compagini si sono affrontate sul campo deilla squadra laziale (Serie B, 13 marzo 2021), i tre punti sono andati agli ospiti, bravi a passare con il gol griffato Ndoj nei secondi finali.

Le probabili formazioni di Frosinone-Brescia

Frosinone (4-3-3): Ravaglia; Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali; Rohden, Boloca, Garritano; Canotto, Ciano, Zerbin. All.: F. Grosso

Brescia (4-2-3-1): Joronen; Mateju, Cistana, Mangraviti, Pajac; Bertagnoli, Van de Looi, Jagiello; Leris, Bajic, Tramoni. All.: F. Inzaghi

Arbitro: Dionisi Assistenti: Baccini-Muto Quarto ufficiale: Arena VAR: Prantera AVAR: Vecchi

I pronostici e la diretta TV

Sarà una gara impegnativa per entrambi i club, ma i favori dei bookmakers vanno al Frosinone. Una sua vittoria, infatti, è quotata 2.20, mentre quella della squadra ospite, vale 3.30 volte la posta scommessa. In caso di parità, infine, il moltiplicatore è fissato a 3.10.

Frosinone-Brescia potrà essere seguita in diretta sui canali SKY in diretta, previo pagamento di un abbonamento. Inoltre, in streaming, la visione del match è possibile su DAZN.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Sport

Pagina Facebook Metropolitan Magazine

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine

Serie B

(Photo credit: Frosinone Calcio)

Link foto: https://www.facebook.com/Frosinone1928/photos/a.294901773983406/2142745795865652/

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -