13.3 C
Roma
Dicembre 2, 2022, venerdì

Ultime News

Trasporti pubblici nella Capitale: sospesa la metro B1 e rallentamenti per la Roma-Lido

- Advertisement -

Continuano i disagi per i passeggeri dei trasporti pubblici della Capitale. Oggi sospesa la metro B1 e rallentamenti per la Roma-Lido.

Ancora problemi per i trasporti pubblici di Roma

I problemi che pensavamo potessero rimanere nel 2021, ci hanno seguito anche in questo nuovo anno. Soprattutto per quanto riguarda i trasporti pubblici della Capitale. Ogni giorno sembra esserci qualcosa di nuovo. Dagli scioperi, arrivati già a due in meno di due mesi, ai vari guasti o mancanza di personale che pesano sulle performances di questi servizi.

Ormai, anche se sbagliato, i cittadini romani si sono abituati. E ad oggi, non si sorprendono più per rallentamenti o guasti sulle varie linee. Proprio per questo non è stata una novità che, dalle 5:30 di questa mattina, la linea della metro B1 abbia subito un blocco, come riporta il Romatoday. Un disservizio per il quale, gli utenti attraverso i social, chiedono maggiori informazioni. Per ora, sempre attraverso i canali social, sappiamo che Atac ha messo in strada i bus sostitutivi per cercare di attenuare il disagio creato.

Altri disagi per la tratta Roma-Lido con rallentamenti a causa di un guasto tecnico, come segnalano gli utenti. La frequenza delle corse va da 15 a 25 minuti.

Seguici su Metropolitan Magazine per rimanere aggiornato

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -