23.9 C
Roma
Agosto 8, 2022, lunedì

Ultime News

Nuovi guasti sulla Linea Roma-Lido: è caos

- Advertisement -

La linea Roma-Lido chiusa ancora una volta. Passeggeri furiosi costretti a spostarsi con bus sostitutivi. Il caos regna padrone.

Bloccata la linea Roma-Lido

Anche oggi i passeggeri della linea Roma-Lido sono costretti a trovare mezzi sostitutivi per continuare la loro giornata. Non è la prima volta, infatti, che si presenta un simile disagio per i passeggeri di questa tratta. Stavolta però, sono stati avvisati attraverso un foglio attaccato con il nastro adesivo a cancelli e serrande. Scritto con un pennarello, si legge “A causa di un guasto tecnico il servizio è stato sospeso. Sono state attivate le navette sostitutive con fermata sulla via Ostiense”.

Online si trova la conferma di quello che si legge sul foglio. Andando sul sito dell’Atac leggiamo la scritta “Interrotta per Guasto tecnico riconfermando così, l’istituzione  dei bus navetta e la sospensione del servizio sull’intera linea tra Lido Centro e Magliana.

Ancora sconosciute le ragioni del guasto avvenuto stamattina alle 7:00 del mattino ad Acilia. Le ipotesi sono svariate, tra chi dice che è stata causata dalla caduta della linea aerea elettrica e chi del fermo di uno dei pochi treni circolanti.

Seguici per rimanere aggiornato su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -