Altaroma, la fashion week dei nuovi talenti torna nella Capitale

- Advertisement -

A partire da oggi, martedì 31 gennaio, e fino al 2 febbraio 2023 torna in Capitale la fashion week di Altaroma. L’evento si terrà presso il PratiBus District, dove sfileranno le creazioni di talenti emergenti del mondo della moda e di brand indipendenti, tutto all’insegna del Made in Italy.

I tre giorni di Altaroma saranno ricchi di appuntamenti e sfilate, tutte improntate alla consocenza del mondo della moda del futuro. Altaroma, infatti, si configura come un vero e proprio punto di riferimento per i giovani talenti e per le start-up.

Altaroma: il programma e i protagonisti della fashion week

Fonte www.altaroma.it

La presidente di Altaroma, Silvia Venturini Fendi, ha dichiarato che quella di quest’anno sarà un’edizione che vedrà l’istituzione impegnata, come al solito, al fianco dei nuovi designer.
Le passerelle dell’edizione 2023 di Altaroma saranno calcate da nomi noti come Mokoo, Simone Tessadori e Lucia Chain. Sarà, ovviamente, protagonista anche il consolidato format di “Roma Is My Runway”, che prevede sfilate collettive riservate ai brand emergenti, che nel corso della giornata di martedì 31 gennaio e di mercoledì 1 febbraio si alterneranno sulla passerella.

Riconfermato anche “Showcase”, il progetto di punta della manifestazione, nel corso del quale circa 60 nuovi talenti esporranno le proprie collezioni, tutte Made in Italy.
Quella di quest’anno sarà l‘undicesima edizione di Altaroma, che continua a configurarsi come un importante “contenitore” di opportunità per i talenti emergenti di instaurare possibili collaborazioni.

Giulia Guglielmetti
Seguici anche su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

De Laurentiis indagato a Roma per falso in bilancio nell’acquisto di Osimhen

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è indagato a Roma per falso in bilancio per l'acquisto di Victor Osimhen, fatto dalla società napoletana nell'estate 2020....

Calciomercato Frosinone, lo stop di Harroui riapre le trattative?

Una tegola assorbita, sembra positivamente, da una squadra che continua a mostrare un bel gioco in Serie A. La botta per Eusebio Di Francesco...

Calciomercato Lazio, gennaio momento propizio: il colpo sognato

Una pista calda che potrebbe riaprirsi a gennaio, quando le trattative torneranno prepotentemente sulla scena del calcio internazionale. Il calciomercato della Lazio potrebbe ben...

Calciomercato Roma, un tifoso in campo nel prossimo futuro?

Il campionato, fin qui, non sta regalando troppe soddisfazioni alla squadra di Josè Mourinho. I giallorossi sono nella parte bassa della classifica con soli...