10.8 C
Roma
Novembre 29, 2022, martedì

Ultime News

Omicidio ad Acilia: uomo ucciso nel giorno di San Valentino

- Advertisement -

Una tragedia è avvenuta alle prime luci di questa mattina del 14 Febbraio. Ad Acilia è stato commesso un omicidio.

Omicidio a San Valentino

Non potevano iniziare peggio la giornata gli abitanti in via Alberto Galli ad Acilia. Alle prime luci di questa mattina, ad anticipare la loro sveglia e metterli sull’attenti, sono stati i colpi di pistola sparati uno dietro l’altro, come riporta fanpage.it.

Oggi, 14 febbraio, intorno 6:00 del mattino i carabinieri hanno rinvenuto il cadavere di un uomo trivellato dai colpi di pistola. Un inizio infelice per i residenti della località di San Giorgio che hanno potuto udire l’uccisione di un uomo. Un suono inusuale che ha portato i residenti a chiamare immediatamente il Numero Unico delle Emergenze 112 cosi da far intervenire la Polizia. Sul posto sono arrivati, in breve tempo, i Carabinieri della Compagnia di Ostia ed i soccorsi, che non hanno potuto fare nulla per l’uomo che ormai era deceduto in strada.

Colpi mortali per la vittima che i Carabinieri hanno ritrovato riversa nella pozza del suo stesso sangue. Si pensa possa essere stato un regolamento di conti, nessuna pista esclusa. Attualmente le indagini per questo omicidio sono ancora in corso.

Seguici per rimanere aggiornato su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -