Incidente mortale su via Aurelia, nella mattinata di ieri. Lo scontro, avvenuto all’altezza del Comune di Ladispoli, in direzione Roma, ha tolto la vita a un uomo di 58 anni. La tragedia si è consumata intorno alle ore 10 e ha coinvolto tre automobili. Gli altri due guidatori si trovano in gravi condizioni.
Tragedia su Via Aurelia: i soccorsi
I soccorsi sono giunti prontamente sul luogo dello scontro. Gli operatori del 118 hanno tentato il possibile per l’uomo di 58 anni ma, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. E’ stato constatato il decesso dell’uomo mentre, le altre due persone coinvolte nell’incidente, sono state trasportate in eliambulanza in ospedale in codice rosso.
Necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco, che con gli strumenti da taglio hanno estratto dalle lamiere delle vetture gli automobilisti. Le forze dell’ordine hanno fatto tutti i rilievi necessari e stanno ricostruendo la dinamica del grave incidente per accertare eventuali responsabilità.
Ladispoli, quarto incidente mortale in tre giorni
L’incidente avvenuto all’altezza del comune di Ladispoli, lungo la Via Aurelia, è stato il quarto incidente mortale consumatosi in meno di tre giorni nell’area metropolitana di Roma. Negli altri scontri, a perdere la vita, erano stati tre scooteristi: un uomo di 48 anni nello scontro con un’automobile a Cerveteri, un adolescente di 14 anni a Velletri e un ragazzo di 22 anni a Roma che si è schiantato contro un muro.
Seguici su Metropolitan Roma News
Valentina Cuffaro