Ostiamare-Giugliano è ospitata all’”Anco Marzio” questo pomeriggio a partire dalle 14.30, quale gara valida della 19a giornata del campionato di Serie D girone G. I padroni di casa sono a un passo dalla zona playoff e oggi vorrebbero vincere, ma la capolista è pronta ad affondare sul gas alla ricerca del 15° successo della stagione. Queste le probabili formazioni della gara odierna.
Statistiche e curiosità di Ostiamare-Giugliano
L’Ostiamare approccia il suo 18° impegno di campionato, dopo la sconfitta patita sabato scorso contro il Cynthialbalonga fuori casa, occasione nella quale il gol realizzato da Roberti su rigore, ha regalato i tre punti ai castellani. Lo scivolone esterno dei biancoviola, ha interrotto un ottimo un pokerissimo di vittorie, che aveva portato la squadra di Gardini a quota 29 punti in classifica (8 vittorie, 5 pareggi, 4 sconfitte). In casa la formazione lidense ha palesato in alcune occasioni qualche limite, ma si è comunque garantita la conquista di 9 punti (2 vittorie, 3 pareggi, 2 sconfitte).
Il Giugliano, invece, primo in classifica con 44 punti (14 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitta), non perde dallo scorso 28 novembre, quando cadde per 1-0 fuori casa con l’Atletico Uri. Da lì in avanti 1 pareggio e 5 vittorie. Nell’ultima uscita di campionato, in particolare, la formazione campana ha superato in casa con il gol-partita griffato da Cerone durante i primi 45 minuti di gioco. I gialloblu vogliono centrare la promozione. In trasferta hanno frequentemente offerto prestazioni vincenti, portando a casa 20 punti in 10 trasferte (6 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte).
Precedenti e pronostici di Ostiamare-Giugliano
L’unico precedente tra le due formazioni è rappresentato dalla sfida che si è consumata nel girone di andata. A vincere in quell’occasione è stata la squadra di Ferraro per 1-0, complice la rete realizzata da De Rosa nel corso del secondo tempo.
Tra le due formazioni ci sono diversi punti di differenza in classifica, ma la gara di questo pomeriggio è aperta a tutti i risultati. I bookmakers, infatti, quotano la vittoria dei biancoviola 2.75, il pareggio 3.20 e il successo dei campani 2.30.
Le probabili formazioni della gara
Ostiamare (4-3-3): Trovato; Lazzeri, Sbardella, Orchi, Camarà; Compagnone, Tirelli, Sabelli; Bertoldi, Marcheggiani, Lorusso. All.: A. Gardini
Giugliano (4-3-1-2): Baietti; Boccia, Biasiol, Poziello, Gentile; Abonckelet, Ceparano, Gladestony; Cerone; Rizzo, Kyeremateng. All.: G. Ferraro
Arbitro: G. Restaldo Assistenti: R. Meraviglia-F. Pignatelli
Autore: Adriano Fiorini
Seguici su:
Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan
Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia
Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia
(Photo credit: A.S. Ostiamare Lido Calcio srl)
Link foto: https://www.facebook.com/ostiamare1945/photos/pcb.10158740155018152/10158740154913152/