11.6 C
Roma
Dicembre 8, 2022, giovedì

Ultime News

Lazio, appello ai cittadini: “Non abbassate la guardia e vaccinatevi”

- Advertisement -

Dal Lazio parte un appello diretto ai cittadini cui si chiede di continuare a prestare attenzione e di terminare il ciclo di vaccinazione.

Appello Zingaretti

Il Presidente della regione Lazio informa la popolazione di non abbassare la guardia e di attendere la terza dose di vaccino. La prenotazione arriverà direttamente sugli smartphone, a seguito dei 180 giorni di distacco dalla seconda dose. Con un post su Twitter, Zingaretti commenta “Proteggiamo le persone, difendiamo il futuro. Non abbassiamo la guardia!”.

Casi in aumento

Dal bollettino di mercoledì 10 novembre emerge un notevole aumento dei casi nella regione. Su 13.247 tamponi molecolari e 22.588 tamponi antigenici, i nuovi contagi sono saliti a 796 (+23).A Roma i contagi per Coronavirus sono 325. Il bilancio è stato registrato e comunicato dal report quotidiano dell’assessorato alla Sanità della Regione Lazio. Il Presidente della regione ringrazia medici e farmacisti per il lavoro che continuano a svolgere arduamente per la battaglia contro il Covid. Ancora una volta il consiglio ai cittadini è quello di vaccinarsi.

Scritto da Simonetta Chiariello

ttps://www.facebook.com/romanewsmetropolitanmagazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -